Segui la nostra nuova pagina Facebook

giovedì 14 giugno 2018

A seguito di un problema tecnico siamo stati costretti a chiudere la vecchia pagina Facebook ufficiale della Fondazione Chiaravalle Montessori e ad aprirne una gemella (che trovate a questo link).

Avendo perso il contatto quotidiano con oltre 3.500 followers (tra cui, siamo sicuri, molti di voi che state leggendo queste righe) vi chiediamo di mettere un like alla nostra nuova pagina, condividerla ed invitare quanti più contatti possibili, così da poter ricostruire la community e rimanere sempre aggiornati sui corsi e le attività promosse dalla Fondazione Chiaravalle Montessori.

Si segnala per chiarezza che tutti gli altri canali ufficiali della FCM sono perfettamente funzionanti.

L'unione fa la forza, vi chiediamo giusto un clic.
Grazie!

PS
Se anche tu vuoi sostenere la Fondazione Chiaravalle Montessori nell'attività di valorizzazione dell'opera e del pensiero di Maria Montessori puoi donare il tuo 5 per mille!
Donare è facilissimo, basta firmare il riquadro dell'apposita pagina CUD o nel modello 730 (o Modello Unico) e riportare nello spazio il Codice Fiscale 93111170424