Formazione Montessori gratuita per la scuola secondaria di primo grado

venerdì 22 febbraio 2019

La Fondazione Chiaravalle Montessori, in partenariato con la società Eurocentro Srl, l'Università degli Studi di Macerata e Opera Nazionale Montessori, è lieta di presentare un nuovo corso sperimentale di formazione Montessori per docenti della scuola secondaria di 1° grado, totalmente gratuito, previsto dal progetto “Marche Montessori, un’aula grande quanto una Regione”, finanziato dalla Regione Marche tramite il Fondo Sociale Europeo 2014-2020 che si terrà a Chiaravalle (AN).

Trattasi di un:

CORSO SPERIMENTALE DI FORMAZIONE MONTESSORI PER DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA STATALE DI 1° GRADO di 128 ore per il conseguimento dell’attestato di specializzazione nella didattica Montessori da realizzarsi presso la città di Chiaravalle (AN) e riservato agli insegnanti di ruolo, residenti o domiciliati nella Regione Marche.

Tutte le informazioni relative alle modalità e tempistiche di iscrizione sono indicate nel bando e negli allegati scaricabili su questa pagina. Le domande di partecipazione andranno presentate alla segreteria della Fondazione Chiaravalle Montessori (Piazza Mazzini 10, 60033, Chiaravalle) entro e non oltre il 18 marzo 2019 incluso (farà fede la data di arrivo).

Per ulteriori info:

Referente - Maila Morresi