+ 071.9727343/344

In avvio due nuovi corsi di specializzazione didattica Montessori

lunedì 04 settembre 2023

L’Opera Nazionale Montessori, Ente morale con personalità giuridica, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Chiaravalle, in collaborazione con Fondazione Chiaravalle Montessori, ente gestore, il Corso di specializzazione Montessori per educatori della prima infanzia (300 ore); il Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di Scuola dell’Infanzia (500 ore) autorizzato dal MI con D.D. n. 110 del 02/02/2021.

Il diploma rilasciato dall'ONM permette l'inserimento del titolo di differenziazione didattica Montessori all'interno delle graduatorie statali con acquisizione di punteggio.

• corso 'Prima Infanzia' (0-3 anni): scadenza domanda ammissione 14 ottobre 2023, sede del corso: Fondazione Chiaravalle Montessori

bando

regolamento

domanda di ammissione