Interview calendar employee hiring

wednesday 17 february 2021

Oggetto: colloquio, calendario, selezione per la copertura di n°1 posto di impiegato amministrativo di 4° livello CCNL commercio e servizi a tempo indeterminato e part-time a 36 ore settimanali da assegnare alla sede di Chiaravalle della Fondazione Chiaravalle Montessori.

Si porta a conoscenza delle SSVV che nelle giornate del 25 e del 26 febbraio 2021 si terranno i previsti colloqui, dal bando di cui in oggetto, a partire dalle ore 15:30. L’ordine di effettuazione seguirà quello alfabetico, come da elenco allegato; le modalità adottate, per evidenti ragioni di sicurezza legate alla pandemia, prevedranno un colloquio a distanza tramite Google Meet. Nel caso esistessero problemi di natura tecnologica, si prega di comunicare tempestivamente agli uffici della FCM (Alessandro Gatto) di eventuali problemi che impedissero e condizionassero lo svolgimento delle operazioni. Verranno fornite (tramite email) tutte le credenziali e le modalità necessarie ai singoli partecipanti nei giorni immediatamente precedenti l’effettuazione dei colloqui.

Il Presidente FCM

Alfio Albani