+ 071.9727343/344

Five seminars on Montessori method

tuesday 03 september 2019

A partire dal mese di Novembre 2019 la Fondazione Chiaravalle Montessori, di concerto con Eurocentro Srl, Università di Macerata, Opera Nazionale Montessori e all’interno del progetto FSE P.O.R. Marche 2014-2020, organizzerà n° 5 seminari di aggiornamento sul metodo di 20 ore ciascuno, uno per ogni provincia marchigiana.

 

I seminari, facenti parte del progetto “Marche Montessori, un’aula grande quanto una Regione”, saranno dedicati ad insegnanti che hanno già ottenuto il diploma di differenziazione didattica Montessori, di ruolo nella scuola statale e , preferibilmente, residenti o domiciliati nella provincia dove si terrà ciascun seminario. Al completamento di 4/5 delle ore di lezione di ogni seminario verrà rilasciato un attestato di presenza.

 

Il giorno 25 settembre alle ore 16:00, presso l’IC Maria Montessori di Chiaravalle (AN), si terrà l’incontro informativo per spiegare a tutti gli interessati modalità e tempistiche di partecipazione per ogni seminario.

 

Per partecipare ai seminari va scaricato e compilato il modulo di partecipazione sottostante, da inviare tramite raccomandata a/r (o recapito a mano) alla Fondazione Chiaravalle Montessori, Via XXV aprile 46/48, Chiaravalle (AN) entro e non oltre il giorno 1 ottobre 2019.

 

Per ulteriori info fare riferimento al bando o contattare la segreteria della Fondazione Chiaravalle Montessori, referente Maila Morresi, al 0719727344 o info@fondazionechiaravallemontessori.it

 

FCM

Gallery

Download