Bando di partecipazione a n°5 seminari di aggiornamento sul metodo Montessori

martedì 03 settembre 2019

A partire dal mese di Novembre 2019 la Fondazione Chiaravalle Montessori, di concerto con Eurocentro Srl, Università di Macerata, Opera Nazionale Montessori e all’interno del progetto FSE P.O.R. Marche 2014-2020, organizzerà n° 5 seminari di aggiornamento sul metodo di 20 ore ciascuno, uno per ogni provincia marchigiana.

I seminari, facenti parte del progetto “Marche Montessori, un’aula grande quanto una Regione”, saranno dedicati ad insegnanti che hanno già ottenuto il diploma di differenziazione didattica Montessori, di ruolo nella scuola statale e, preferibilmente, residenti o domiciliati nella provincia dove si terrà ciascun seminario. Al completamento di 4/5 delle ore di lezione di ogni seminario verrà rilasciato un attestato di presenza.

Il giorno 25 settembre alle ore 16:00, presso l’IC Maria Montessori di Chiaravalle (AN), si terrà l’incontro informativo per spiegare a tutti gli interessati modalità e tempistiche di partecipazione per ogni seminario.

Per partecipare ai seminari va scaricato e compilato il modulo di partecipazione sottostante, da inviare compilato e firmato tramite raccomandata a/r (o recapito a mano) alla Fondazione Chiaravalle Montessori, Via XXV aprile 46/48, Chiaravalle (AN) entro e non oltre il giorno 1 ottobre 2019.

Per ulteriori info fare riferimento al bando o contattare la segreteria della Fondazione Chiaravalle Montessori, referente Maila Morresi, al 0719727344 o info@fondazionechiaravallemontessori.it