Seminario sulla "Zoologia Montessori"

venerdì 30 novembre 2018

La Fondazione Chiaravalle Montessori è lieta di annunciare il seminario di approfondimento "Zoologia Montessori" previsto per la giornata di sabato 15 dicembre a partire dalle ore 09.00.

L'evento prevede un massimo di 20 partecipanti. Entro e non oltre venerdì 7 dicembre (incluso) si potrà effettuare la pre-iscrizione al seminario tramite questo link . Verranno prese in considerazioni le domande in base all'ordine di arrivo. Una volta raccolte le domande procederemo a comunicare ai primi 20 iscritti le modalità del pagamento previste.

Il seminario ha un costo di 50€ comprensivo di quota di formazione e quota associativa FCM per l'anno 2019. Se richiesto verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

FCM