A marzo rassegna "Scrittori di Scuola"

lunedì 19 febbraio 2018

Nella volontà di caratterizzare sempre più Chiaravalle come una città della scuola e dell’educazione, saltando oltre tutti gli steccati della pedagogia e dell'istruzione così come le conosciamo, continua a marzo la rassegna SCRITTORI DI SCUOLA, inaugurata lo scorso  30 gennaio dall'anteprima di Alessandro Fo.

La rassegna, alla quale parteciperanno ospiti come Eraldo Affinati, Edoardo Albinati e vedrà tornare lo stesso Alessandro Fo, è aperta agli studenti, agli insegnanti, agli educatori e a tutte le persone consapevoli del valore dell’istruzione quale laboratorio del futuro e chiave di volta di una società giusta, matura e democratica.

L'iniziativa, promossa dal Comune di Chiaravalle e dalla Fondazione Chiaravalle Montessori con la partnership degli Istituti scolastici del territorio comunale, prevede tre importanti appuntamenti nel mese di marzo (giovedì 1, 8 e 15), tutti presso l'auditorium della Croce Gialla alle ore 17.00.

Vi aspettiamo!