Ammessi ai seminari Montessori

mercoledì 16 ottobre 2019

Pubblicata la lista degli ammessi alla frequenza dei seminari Montessori:

Vengono ammessi alla frequenza i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione per le province di Ancona, Porto San Giorgio e San Benedetto del Tronto e che risultano possedere i requisiti di accesso richiesti dal bando:

• essere docenti di ruolo ad indirizzo montessoriano (già specializzati alla differenziazione didattica nel metodo Montessori), con contratto a tempo indeterminato della Scuola dell’Infanzia, Primaria o Secondaria Statale di I Grado, residenti o domiciliati nella Regione Marche che dovranno partecipare alle attività formative al di fuori del proprio orario di lavoro;
  • requisito preferenziale per la selezione dei docenti dei seminari di aggiornamento è quello di possedere la residenza o domicilio nella provincia in cui si terrà il seminario per cui si fa domanda.

Si comunica che le selezioni (prova scritta e orale previste per il 21, 23 e 24 ottobre 2019) non si svolgeranno, in quanto il numero delle domande pervenute non supera il numero dei posti disponibili.

L’eventuale rinuncia alla frequenza dei seminari da parte degli ammessi, dovrà tassativamente pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 21 ottobre 2019.
Tale rinuncia va comunicata per iscritto a mezzo e-mail alla Fondazione Chiaravalle Montessori (all’indirizzo e-mail: info@fondazionechiaravallemontessori.it).