Colloquio, calendario, selezione per la copertura di n. 1 posto di 'Impiegato amministrativo' di 4° livello CCNL Commercio e Servizi a tempo determinato e part-time a 30 ore settimanali da assegnare alla sede di Chiaravalle della FCM

giovedì 20 gennaio 2022

Oggetto: colloquio, calendario, selezione per la copertura di n. 1 posto di 'Impiegato amministrativo' di 4° livello CCNL Commercio e Servizi a tempo determinato e part-time a 30 ore settimanali da assegnare alla sede di Chiaravalle della Fondazione Chiaravalle Montessori come 'Addetto alla valorizzazione di Casa Montessori'

Si porta a conoscenza delle SSVV che nelle giornate del 24-26-27-28 gennaio 2022 si terranno i previsti colloqui, del bando di cui in oggetto, a partire dalle ore 14.45.

L'ordine di effettuazione seguirà quello alfabetico, come da elenco allegato; le modalità adottate, per evidenti ragioni di sicurezza legate alla pandemia, prevedranno un colloquio a distanza tramite Google Meet.

Nel caso esistessero problemi di natura tecnologica o rinuncia al colloquio, si prega di comunicarlo tempestivamente agli uffici della FCM.

Il giorno stesso della prova, verranno fornite (tramite e-mail) tutte le credenziale e le modalità necessarie ai singoli partecipanti.

Il Presidente FCM

Alfio Albani