Riapertura bando 5 seminari Montessori

mercoledì 02 ottobre 2019

La Fondazione Chiaravalle Montessori, di concerto con Eurocentro Srl, Università di Macerata, Opera Nazionale Montessori e all’interno del progetto FSE P.O.R. Marche 2014-2020, comunica la riapertura del bando per l’iscrizione ai cinque seminari Montessori nelle diverse provincie marchigiane. A seguito della riapertura sarà ancora possibile inviare la propria candidatura alla Segreteria della Fondazione Chiaravalle Montessori (Via XXV Aprile 46/48, Chiaravalle, AN) a mezzo raccomandata A/R o con consegna a mano in busta chiusa fino alle ore 12:30 del giorno venerdì 11 ottobre 2019 incluso.

L’elenco dei candidati ammessi alla selezione sarà pubblicato nel sito della Fondazione Chiaravalle Montessori (www.fondazionechiaravallemontessori.it) entro il 16 ottobre 2019.

Tutte le domande presentate entro la data di scadenza fissata dalla riapertura del presente bando e risultate conformi alle disposizioni previste, saranno ammesse alle eventuali selezioni, qualora il numero delle domande pervenute superi il numero dei posti disponibili (fatti salvi i posti già assegnati alle candidature eleggibili già pervenute a seguito della chiusura della precedente edizione di questo bando con scadenza 1° ottobre 2019).

I seminari, facenti parte del progetto “Marche Montessori, un’aula grande quanto una Regione”, della durata di 20 ore ciascuno, saranno dedicati ad insegnanti che hanno già ottenuto il diploma di differenziazione didattica Montessori, di ruolo nella scuola statale e, preferibilmente, residenti o domiciliati nella provincia dove si terrà ciascun seminario. Al completamento di 4/5 delle ore di lezione di ogni seminario verrà rilasciato un attestato di presenza.

Per partecipare ai seminari va scaricato il modulo di partecipazione sottostante, da inviare compilato e firmato tramite raccomandata A/R (o recapito a mano) alla Fondazione Chiaravalle Montessori, Via XXV aprile 46/48, Chiaravalle (AN) entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 11 ottobre 2019.

Per ulteriori info fare riferimento al bando o contattare la segreteria della Fondazione Chiaravalle Montessori, referente Maila Morresi, al 0719727344 o info@fondazionechiaravallemontessori.it