Rinviato il convegno "Una scuola per la vita, un lavoro per la vita"

mercoledì 02 novembre 2016

A causa degli eventi sismici che purtroppo stanno affliggendo tutta l’Italia centrale e in particolare le Marche, la Fondazione Chiaravalle-Montessori e gli altri promotori (Miur e Irase nazionale) hanno deciso di concerto di rimandare a data da destinarsi il convegno “Una scuola per la vita, un lavoro per la vita. Dalla prima infanzia all’alternanza scuola-lavoro”, inizialmente previsto per il week-end di venerdì 4 e sabato 5 novembre prossimi.

Tale scelta, oltre ad obbedire ai reali motivi legati allo stato delle cose, è stata presa per rispettare le tante persone che avrebbero voluto parteciparvi ma non sono in condizione di farlo perchè impedite dagli effetti del sisma. Pertanto anche in termini morali e con sentita condivisione con le popolazioni maggiormente colpite dal sisma, si è deciso di rinviare il convegno.

L’evento verrà riproposto nei primi mesi del 2017, daremo ulteriori comunicazioni su date ed ospiti non appena possibile.