+ 071.9727343/344

Seminario a San Ginesio, la comunità educativa 0-6 anni

mercoledì 03 maggio 2017

In un territorio colpito dal disastro del sisma c'è tanta voglia di ripartenza. Quale modo migliore per farlo se non pensando ad un sistema di educazione innovativo per i più piccoli? Da qui, prendendo spunto dall'esperienza positiva maturata negli anni col format Agrinido, nasce l'idea Agri-Infanzia.

Il nostro primo seminario sullo sviluppo e incremento del modello di agrinido di qualità (sabato 13 maggio a San Ginesio - MC - presso l'Agrinido della Natura a partire dalle ore 10:00) sarà appunto dedicato all'approfondimento della tematica 1-6 anni alla luce dei decreti attuativi della legge 107/2015, dove si parlerà anche dell'evoluzione del percorso educativo, pedagogico e organizzativo della rete degli Agrinido Marche in Agri-Infanzia tramite contributi teorici ed esperienziali.

Sarà inoltre effettuata una presentazione del servizio dell'Agrinido della Natura e dell'esperienza dell'Agri-Infanzia in quello che, tra le altre cose, è un open day per le famiglie interessate all'iscrizione dei loro figli per l'anno educativo 2017-2018.

In allegato il programma completo dell'iniziativa e la scheda di iscrizione (max 30 partecipanti).

Continuate a seguire i nostri canali per ulteriori aggiornamenti!

FCM

Gallery

Download