Un nuovo spazio web per la Fondazione

lunedì 04 luglio 2016

La Fondazione Chiaravalle-Montessori si sposta in questa nuova casa virtuale, uno spazio  pensato ed ottimizzato per una fruibilità più immediata e smart, in modo da favorire ancor  di più la conoscenza delle nostre attività passate, presenti e future.

Il nuovo www.fondazionechiaravallemontessori.it è diviso principalmente in quattro sezioni  (chi siamo, Maria Montessori, attività e corsi, contatti) con una particolare attenzione a  tutte le realtà social, oggi più che mai fondamentali per veicolare messaggi e conoscenze  velocemente.

A breve verranno attivate sia la newsletter che l'area riservata, la quale conterrà gli archivi  ed i materiali inediti dedicati ai nostri corsisti associati.

Vi invitiamo a tornare a trovarci spesso per restare aggiornati con le ultime news del  mondo Montessori direttamente dalla sua Città natale, Chiaravalle (AN).  Per info e domande: info@fondazionechiaravallemontessori.it  Fondazione Chiaravalle Montessori